Businessforlife

Visitate il nuovo Forum

domenica 13 ottobre 2013

PUBBLICAZIONE ANNUNCI VELOCI DI TELEXFREE.

Per pubblicare l'annuncio o gli annunci giornalieri relativi al software Telexfree, vi consigliamo di registrarvi su alcuni siti gratuiti che permettono di memorizzare i vostri account telex e di procedere in pochi secondi con le operazioni. Ne prendiamo uno come esempio, ecco: www.adfast.biz
La prima cosa da fare è la procedura di registrazione che avviene cliccando su "cadastarse" (registrarsi) seguendo le istruzioni dell'immagine qui sotto riportata.


Una volta completata la registrazione si deve fare il login inserendo e-mail e password che avete inserito nella registrazione sopra indicata. A questo punto occorre cliccare su "contas Telexfree " dove andremo ad inserire (nello spazio indicato con la freccia) e a memorizzare i nostri account telexfree e il numero di annunci che dobbiamo fare a secondo del pacchetto che abbiamo e/o della nostra qualifica.

Un volta inserito/i il/i nostro/i account cliccare su cadastar, il sito www.adfast.biz avrà salvato il nostro link personale telexfree con il numero esatto di annunci che dobbiamo pubblicare con quell'account, vedi immagine sotto.

Adesso il passo successivo è la pubblicazione degli annunci che avverrà da questo momento in poi ogni giorno che si entra sul sito cliccando semplicemente su "Publicar Anùncios" come da immagine qui sotto allegata.


Adesso selezionate gli annunci che volete pubblicare, poi cliccando sul pulsante in basso "Publicar" comparirà la seguente schermata:



A questo punto copieremo quindi il link creatosi oppure i link creati e li incolleremo nella sezione validate your ad a testimonianza dell'avvenuta pubblicazione annuncio.
Tale procedura richiede si e no una ventina di secondi permettendoci di fare il tutto molto molto velocemente.Ricordo che esistono molti siti che permettono di fare ciò tra cui anche www.telexfast.com.spero che questa piccola guida vi servirà per minimizzare il vostro tempo.

Saluti da Pietro Bono.

Nessun commento:

Posta un commento