Businessforlife

Visitate il nuovo Forum

domenica 6 ottobre 2013

Kyosaki

Che ti piaccia o no, il modo in cui pensi riguardo al denaro è uno dei fattori più importanti che condizionano come vivi la tua vita.
Quale è la differenza tra ricchi e poveri ? Cosa hanno di speciale i ricchi rispetto alle altre persone ? Cosa fanno di diverso per avere i diversi risultati produttivi nella loro vita ?
I POVERI E LA CLASSE MEDIA LAVORANO PER I SOLDI. I RICCHI FANNO LAVORARE I SOLDI PER LORO.
La maggior parte delle persone vive con il reddito ottenuto in cambio della loro più preziosa e limitata risorsa, il loro tempo. Queste persone lavorano duro dalla mattina alla sera e prendono uno stipendio misero solo per arrivare alla fine del mese.
ll reddito attivo è facile da ottenere ed è facile da perdere. Se lavori guadagni, se vieni licenziato, non guadagni più.
Il reddito passivo o rendita è il reddito che percepisci indipendentemente dal fatto che lavori o non lavori. Il flusso dei soldi ti arriva continuamente dalle fonti che hai creato precedentemente.
Una rendita è un flusso di denaro continuo, si può trattare di commissioni di vendita, affitti, business online, trading o qualsiasi altra attività che genera continuamente cassa con o senza la tua presenza fisica.
UNA RENDITA E' DENARO CHE PERCEPISCI ANCHE MENTRE DORMI, INDIPENDENTEMENTE DAL TUO LAVORO.
Creare una rendita può richiedere un certo impegno di tempo, energia o denaro ma non appena questa sarà attivata questa generarà soldi senza aver bisogno della tua presenza fisica e nè del tuo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento